Backdoor live night 2.0: Bevacqua-Sbezzi-Recalcati raccontano basket

Il secondo live del programma.
04.10.2017 13:00 di Simone Mazzola Twitter:    vedi letture
Backdoor live night 2.0: Bevacqua-Sbezzi-Recalcati raccontano basket

Ci siamo!

Domani, giovedì 5 ottobre, dalle ore 20 al Mind The Gap in via Curtatone 5, andrà in scena la Backdoor Podcast night live 2.0.
Dopo il successo dell’anno scorso con ospiti Nando Gentile e Roberto Gotta, il nostro podcast raddoppia e quest’anno amplia anche il numero degli ospiti.
Simone modererà la serata con tre ospiti d’eccezione:

- Mauro Bevacqua, direttore di Rivista Ufficiale NBA che ci parlerà delle sue esperienze on site nel mondo NBA spaziando dalle Finals NBA a storie tipiche della realtà a stelle e strisce.
Aneddoti, curiosità e previsioni dell’NBA di oggi, ieri e domani.

- Riccardo Sbezzi, procuratore di tutti i più importanti giocatori italiani, ci porterà all’interno delle trattative per il tesseramento dei giocatori, i contratti e i legami che società e giocatori devono avere, andando poi ad analizzare i temi riguardanti gli italiani

- Carlo Recalcati, pluridecorato coach della nazionale e d’innumerevoli altre squadre di club, dotato oltre che di un grandissimo palmares di vittorie, anche di una quantità praticamente infinita di aneddoti e curiosità.
 

Il programma:

Ore  20: il locale metterà a disposizione un buffet per avvicinarci al clou della serata, magari scambiando qualche chiacchiera “ufficiosa” con gli ospiti.

Ore 21: inizio della serata con il racconto delle esperienze tra aneddoti, curiosità e divertimento, mentre a seguire domande libere da parte del pubblico.

 

L’invito è aperto a tutti ed è gradita la prenotazione sulla pagina ufficiale del locale (https://www.facebook.com/mindthegapmilano/).
All’evento ci sarà la sempre preziosa collaborazione di Rucker Park Basketball Store, partner del podcast da due anni.
La birra e il cibo ci saranno, il basket sarà tantissimo, mancate solo voi.
Accorrete numerosi.