Eurolega in tv: come vederla su Fox Sports oppure in streaming

Come vedere la massima competizione continentale in Italia
13.10.2016 16:29 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Eurolega in tv: come vederla su Fox Sports oppure in streaming

E’ tempo di Eurolega. La massima competizione continentale ha alzato ieri la sua prima palla a due, con il successo del Real Madrid sull’Olympiacos Pireo, per poi dare spazio tra oggi e domani a tutte le altre contendenti, compresa l’Olimpia Milano, unica nostra rappresentante. Ma come si potrà seguire in televisione la stagione di Eurolega? In Italia è sempre Fox Sports ad avere i diritti per trasmettere le partite: ne proporrà quattro a settimana (otto quando ci sarà il doppio turno), con i biancorossi sempre in diretta, più una copertura estesa per playoff e completa delle Final Four.

Il canale è visibile solamente agli abbonati di Sky, esattamente al canale 204 (ma alcune partite andranno su Fox Sports Plus al 205), oppure tramite l’app SkyGo. Sarà possibile seguire l’intera competizione in streaming, tramite Euroleague TV. Il costo dell’abbonamento a tutta la stagione della massima competizione continentale è di 89,99 euro, altrimenti si può sottoscrivere l’abbonamento mensile a 13,99 euro al mese (con auto rinnovo, se non viene disdetto).

Le gare si potranno vedere in HD su computer, tablet e smartphone, fino a quattro partite contemporaneamente dividendo lo schermo in quattro box (quest’ultima opzione solo su computer). C’è però un’importante limitazione: le partite dell’EA7-Emporio Armani saranno bloccate in Italia e saranno visibili in differita solamente dopo 24 ore dal termine della partita. Non è una restrizione solamente italiana, ma anche in altri stati, come Grecia e Francia, ci sono dei match bloccati.