NBA di nuovo in chiaro in Italia: Cleveland-Golden State live su Cielo

Il 'regalo di Natale' di Sky agli appassionati di basket italiano
21.12.2016 19:36 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
NBA di nuovo in chiaro in Italia: Cleveland-Golden State live su Cielo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di twitter

Il regalo di Natale di Sky agli appassionati di basket italiano: Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors, l'atteso remake delle ultime due finali, verrà trasmessa in diretta in chiaro su Cielo, il canale 26 del digitale terrestre. La partita andrà in onda domenica 25 dicembre, giorno di Natale, alle ore 20.30, regalando a tutti gli appassionati il match più atteso dell’anno. Pre-partita, alle ore 20.00, con lo speciale Basket Room Speciale Christmas Day, il talk show sul mondo del basket condotto da Alessandro Mamoli. In studio, Flavio Tranquillo e personalità del mondo della palla a spicchi

Sul parquet della Quicken Loans Arena, in Ohio, va in scena la riedizione della finale NBA degli ultimi due anni: nel 2015 si sono imposti i Golden State Warriors vincendo la serie finale per 4-2, mentre nella scorsa stagione i Cleveland Cavaliers hanno conquistato il titolo vincendo la decisiva gara-7.

Sfida nella sfida è quella tra due mostri sacri del basket a stelle e strisce: da una parte LeBron James, ala piccola di Cleveland, eletto tre volte MVP delle finali NBA (due quando era a Miami), dall’altra Stephen Curry, playmaker di Golden State, MVP delle ultime due stagioni. Ma anche il primo atteso confonto tra i nuovi Warriors di Kevin Durant contro la rivale più forte, in quello che potrebbe essere il preludio delle Finals 2017.