Reggio Emilia ci prova per Mussini, Bulleri nello staff di Caja?

Le ultime notizie sulle principali squadre della Serie A.
15.05.2017 13:02 di Luca Servadei Twitter:    vedi letture
Reggio Emilia ci prova per Mussini, Bulleri nello staff di Caja?
© foto di Alessia Doniselli

Mentre proseguono i playoff di Serie A è ancora il mercato a tenere banco. La Grissin Bon Reggio Emilia ha aperto la propria post season con una brutta sconfitta contro la Sidigas Avellino in gara 1 e cerca di pareggiare la serie per provare a raggiungere la sua terza finale consecutiva. Nel frattempo, però, la compagine emiliana pensa anche al proprio futuro. Il nome nuovo (se così si può dire) è quello di Federico Mussini che sarà presente al Pala Bigi in occasione della sfida in gara 3 tra la Pallacanestro Reggiana ed i Lupi irpini. Secondo 'Il Resto del Carlino', il giocatore avrebbe ricevuto un'offerta triennale dalla dirigenza emiliana, ma non avrebbe ancora sciolto le proprie riserve circa una permanenza in NCAA.

Continuiamo a parlare di mercato per analizzare la situazione in casa Pallacanestro Varese. La compagine lombarda è rimasta a lungo in lotta per non retrocedere ma, con l'arrivo di coach Caja, l'aria è radicalmente cambiata e, per poco, non sono arrivati i playoff. Dopo la conferma del tecnico, resta ora da definire la situazione dello staff. Paolo Conti lascia l’incarico, Matteo Jemoli (di ritorno da Trapani) e Raimondo Diamante (confermato) saranno i nuovi assistenti. Ma, secondo quanto fa sapere 'La Prealpina', sarebbe possibile anche un inserimento di Massimo Bulleri, che a luglio sosterrà il corso nazionale.

Chiudiamo, infine, con la situazione che riguarda la Leonessa Brescia. La presidente Graziella Bragaglio ha commentato sul 'Giornale di Brescia' la situazione contrattuale di Marcus Landry, MVP dell'ultimo campionato: "Siamo felicissimi che Landry abbia ribadito di voler restare anche se con i suoi agenti non abbiamo ancora parlato di soldi. Già che ci sono metto le mani avanti per Landry come per tutti: non parteciperemo ad aste di nessun tipo", le sue parole. "Nei prossimi giorni lavoreremo su un doppio fronte: costruire il budget e mettere nero su bianco con il gm Santoro per la sua riconferma", ha poi aggiunto.