Dramma nel mondo del basket: è morto Tyler Honeycutt

L'Ala piccola del Khimki è deceduto in seguito ad uno scontro a fuoco con la polizia a Los Angeles
07.07.2018 16:12 di Paolo Terrasi Twitter:    vedi letture
Dramma nel mondo del basket: è morto Tyler Honeycutt
© foto di Alessia Doniselli

Tragedia improvvisa nel mondo del basket: Tyler Honeycutt, stella del Khimki Mosca, con esperienze passate in NBA e all'Efes di Istanbul, è stato trovato morto nella sua abitazione vicino Los Angeles dopo uno scontro a fuoco con la polizia. 

Honeycutt, che avrebbe compiuto 28 anni il 15 Luglio, nel pomeriggio di ieri avrebbe aperto il fuoco sulla polizia locale, barricandosi in casa. La polizia ha risposto al fuoco, e dopo aver fatto irruzione nell'abitazione, hanno trovato il corpo del giocatore senza vita. 
Le forze dell'ordine sono state chiamate dalla madre del giocatore del Khimki, preoccupata dal comportamento del figlio, ritenuto anomalo. 
Dopo l'arrivo della polizia, lo scontro a fuoco, ed il triste epilogo. Sconosciuti i motivi del comportamento dell'ala.

Honeycutt, draftato nel 2011 dai Sacramento Kings, ha giocato vari spezzoni in NBA, prima di essere spedito in G-League, giocata con le maglie dei Reno Big Horns e dei Rio Grande Valley Vipers, con cui ha vinto il titolo nel 2013. Successivamente, l’europa, iniziata in tono minore in Israele, allo Ziona; l’affermazione arriverà con la maglia dell’Efes, con cui ha vinto l’Eurocup nel 2015. Dopo la Turchia, l’ultimo anno a Mosca, al Khimki.