Altra sconfitta Cavs, risalgono i Rockets, ok Warriors e Twolves

Il recap della notte NBA.
13.01.2018 09:43 di  Simone Mazzola  Twitter:    vedi letture
Altra sconfitta Cavs, risalgono i Rockets, ok Warriors e Twolves

I Cleveland Cavaliers non riescono più a vincere e anche nella notte si fermano con una brutta gestione nel finale al cospetto degli Indiana Pacers. 
LeBron e compagni non avevano iniziato male e James aveva subito voluto settare il tono della contesa, ma dall’altra parte uno Stephenson di alto livello aveva risposto presente. 
I Cavs arrivano avanti anche nel quarto periodo ma qualche scaramuccia di troppo tra James e Stephenson e un paio di canestri inventati da born ready hanno messo tutto in discussione. I Pacers con la stoppata di Sabonis e il suo canestro sono avanti di uno e James nell’ultima azione mette il piede sulla riga come fece Giannis contro i Thunder. Gli arbitri questa volta lo vedono, i Pacers fanno 1-2 e James ha ancora l’ultima possibilità a tutto campo da Love per la tripla della vittoria che si spegne sul ferro.

Bellissimo scontro invece a Milwaukee tra Kevin Durant e Giannis Antetokounmpo, probabilmente il meglio che possiate vedere uno contro l’altro sui due lati del campo nella NBA di oggi. C’è rispetto tra i due, ma anche voglia di dimostrare il proprio valore e nel primo tempo con 17 uno e 15 l’altro c’è spettacolo per palati fini.
 Nel quarto periodo però i Bucks arrivano corti di idee e soluzioni, così Durant può portare i suoi alla vittoria.


Importante risultato esterno per gli Houston Rockets che ancora orfani di James Harden battono con autorità i Phoenix Suns guidati dal solito Chris Paul, mentre a New Orleans c’è un Anthony Davis in versione super per battere i Blazers con 36 punti e 9 rimbalzi, vanificando i 23 e 8 assists di Lillard.
 Prosegue anche l’ottimo momento dei Minnesota Timberwolves che battono i Knicks con la quasi tripla doppia di Towns da 23 punti, 15 rimbalzi e 9 assists. Forse Thibs ha trovato la quadratura del cerchio per i suoi.

Risultati: 
Jazz@Hornets 88-99
Cavaliers@Pacers 95-97
Magic@Wizards 119-125
Nets@Hawks 110-105
Warriors@Bucks 108-94
Knicks@Timberwolves 108-118
Blazers@Pelicans 113-119
Grizzlies@Nuggets 78-87
Rockets@Suns 112-95