Chris Paul difende Carmelo Anthony: “Prenderlo scelta ovvia”

CP3 in difesa di melo
06.10.2018 17:53 di Paolo Terrasi Twitter:    vedi letture
Chris Paul difende Carmelo Anthony: “Prenderlo scelta ovvia”

Quando si parla di Carmelo Anthony, di recente, molto scetticismo lo segue, in virtù delle sue ultime stagioni e specialmente per via della sua esperienza, decisamente negativa, ad Oklahoma City. Molti credono che Melo non sia più un giocatore di primo livello, ed i detrattori del numero 7 aumentano giorno dopo giorno.

Di tutt’altro avviso, il suo nuovo compagno di squadra, Chris Paul: “Sono chiaramente di parte perché si tratta di uno dei miei migliori amici, ma la mancanza di rispetto che serpeggia nei suoi confronti è incredibile. Per noi, quando si è trattato di aggiungere in squadra uno dei migliori di sempre, si è trattato di una scelta ovvia. Con lui giochiamo semplicemente e basta, se sei aperto tiri, sennò palleggi, la passi... con lui è divertente.” 

Gli fa eco Daryl Morte, GM dei Rockets, che assicura come Anthony “avrà una delle sue migliori stagioni, è un giocatore da Hall of Fame”.

La parola al campo dunque: dopo aver realizzato record negativi in carriera in quasi tutti i campi statistici, sarà il parquet a dirci che Melo vedremo il prossimo anno.