Ecco le stelle di Space Jam 2 insieme a Lebron: Klay, CP3, Taurasi e...

Svelati alcuni membri del cast del sequel del film generazionale della Warner Bros: insieme a Bugs Bunny tante stelle NBA e WNBA
20.06.2019 09:47 di  Paolo Terrasi  Twitter:    vedi letture
Ecco le stelle di Space Jam 2 insieme a Lebron: Klay, CP3, Taurasi e...

Le rirprese di Space Jam 2 sono previste questa estate, ed a poco tempo dai primi ciak, cominciano a circolare i nomi di chi affiancherà Lebron James nel nuovo capitolo del film della Warner Bros. 
Neo compagno del "re" da poco meno di una settimana, Anthony Davis affiancherà l'ex Cavs anche sul set e nei cinema. Chi invece non è per niente nuovo allo spettacolo fuori dal campo è Damian Lillard, consumato rapper quando non rovescia triple sugli avversari: Dame Dolla, ai due album in studio, aggiungerà anche una presenza come attore nel suo curriculum. Passato da attore, ma soltanto in una serie di spot di una compagnia di assicurazione, è Chris Paul: amico di lunga data di James, i due sognano un giorno di giocare insieme. Per il momento dovranno accontentarsi di fare coppia sul set. 
Rivale di James per quattro finali consecutive, reduce da un brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio, Klay Thompson avrà purtroppo molto tempo libero tra le mani: rimanendo in california, sarà parte del team di Space Jam 2. 
Non solo NBA: tre giocatrici della WNBA sono state annunciate, con molte altre che avranno una parte nel film. Nneka Ogwumike, Scelta n°1 al Draft WNBA 2012, lo stesso anno di Anthony Davis, è collega di James, giocando nelle Sparks di Los Angeles: uno dei talenti più luminosi della Lega, da anni sotto contratto con Nike e presenza fissa nel roster della nazionale USA.Con lei la sorella minore, Chiney, colonna portante della nazionale USA e con un passato in italia, a Schio. Ed a proposito di origini italiane, anche Diana Taurasi ci sarà: il White Mamba, leader di punti della storia WNBA, è una delle più grandi giocatrici della storia del basket femminile. Una controparte all'altezza di Lebron James