Embiid scarica Rihanna nonostante l’All Star Game e si gode i Sixers

Nottata di costume in NBA
19.01.2018 17:49 di Simone Mazzola Twitter:    vedi letture
Embiid scarica Rihanna nonostante l’All Star Game e si gode i Sixers
© foto di Twitter Sixers

Nella notte sono stati proclamati i quintetti di Est e Ovest per il prossimo All Star Game con i rispettivi capitani LeBron James e Steph Curry che daranno vita alle scelte e a un nuovo format di gara delle stelle che mescola le carte in tavola, dà una sferzata di nuovo alla competizione e soprattutto equilibra la differenza tra Est e Ovest rendendo idealmente il match più divertente e combattuto.

Di certo il nome che genera più aspettativa è quello di Joel Embiid che si guadagna la chiamata alla partita delle stelle come centro titolare della Eastern Conference a seguito di una stagione sin qui di alto livello. Anche nella notte ha confermato tutto il suo inestimabile valore conducendo i Sixers a un’importante vittoria esterna sul campo dei Celtics. La prestazione di serata gli ha portato la classica intervista di fine partita riguardo alla sua prestazione, ma il tema è subito cambiato. La bordocampista di TNT ha chiesto a Joel, ora che ha raggiunto l’All Star Game, se avesse l’intenzione di risentire Rihanna per il famoso appuntamento che la pop star gli aveva promesso in caso di convocazione alla partita delle stelle.

Ovviamente in tanti aspettavano questo momento per vedere dove sarebbe finita la querelle e oggi abbiamo avuto la risposta: “Rihanna mi ha già rifiutato una volta – dice Embiid - non ha senso continuare e cercarla un’altra volta. Ho raggiunto il mio obiettivo di essere un All-Star e là fuori ci sono tante belle ragazze. Io non sono male e devo passare oltre. Trust the process”. Se prima era conosciuto solo per la sua attività social, ora lo è anche per le splendide cose che fa in campo. Queste legittimano anche i comportamenti divertenti che ha e che fanno parlare in modo sempre simpatico. Di sicuro a Philadelphia non ci si annoia, né in campo, né fuori.