Inizia la stagione NBA, tutte le partite in diretta con il League Pass

Varie possibilità di abbonamento e una settimana di prova gratuita
24.10.2016 14:46 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
LeBron James
LeBron James
© foto di twitter

L’attesa è finita, la stagione NBA è finalmente pronta a partire. Nella notte tra martedì e mercoledì scatterà la stagione regolare con le prime tre gare: la consegna degli anelli ai Cleveland Cavaliers, nel match interno contro New York, la gara tra Portland e Utah e subito una sfida ad altissimo livello, tra le due grandi favorite ad Ovest: Golden State contro San Antonio. Quest’ultimo confronto sarà il primo appuntamento live su Sky Sport, ma per gli appassionati c’è la possibilità di vedere anche le altre due gare (così come quelle del resto della stagione) con NBA League Pass.

Tutte le gare dell’annata, dalla prima palla a due all’ultimo secondo delle Finals 2017, passando per l’All Star Game e gli NBA Global Game, con il nostro Danilo Gallinari protagonista. Possono essere viste in diretta, in differita o in sintesi, ovviamente con la qualità dell’HD e su tutti i device disponibili: dagli smartphone al PC, compresi tablet, smart tv e consolle con connessione ad internet. Come fare? Bisogna andare sul sito ufficiale e sottoscrivere l’abbonamento: 199,99 euro per quello annuale, 20,99 euro per quello mensile o 119,99 euro per quello ad una sola squadra.

Per chi sottoscrive l’abbonamento annuale, c’è anche NBA TV live 24 ore su 24, con partite in diretta, interviste, trasmissioni speciali, conferenze stampa e partite del passato. E’ possibile provarlo gratuitamente per la prima settimana di stagione regolare (dal 25 ottobre all’1 novembre), con la registrazione sul sito ufficiale e la necessità di cancellare la sottoscrizione prima entro l’1 novembre. Più avanti nel corso della stagione sarà disponibile anche la funzione NBA Game Choice, con la possibilità di scegliere due partite in diretta alla settimana nell’intero calendario.