Kawhi Leonard è pronto, assicura Masai Ujiri

Il GM dei Raptors parla del nuovo acquisto dei Raptors e del suo possibile impegno sul lungo periodo.
21.09.2018 07:58 di Paolo Terrasi Twitter:    vedi letture
Kawhi Leonard è pronto, assicura Masai Ujiri

Dubbi ed incertezze circondano il futuro di Kawhi Leonard ai Toronto Raptors, secondo molti addetti ai lavori. La possibilità che il nativo di San Diego rifirmi con i Canadesi è remota, ma non secondo il GM della squadra del Nord, Masaj Ujiri

"E' determinato e con l'atteggiamento giusto. Sentirete a breve sue notizie. Penso che ci sia un fuoco dentro di lui, e siamo molto galvanizzati da ciò. E' uno studente del gioco, ama giocare ed è un ragazzo molto competitivo, quando si parla di pallacanestro il suo sguardo cambia. Non lo tratteremo in maniera diversa, è un ragazzo tranquillo, silenzioso, ma sa essere interessante, e non necessita di cure particolari. Quando si tornerà in campo dimostrerà di che pasta è fatto."

Ujiri è poi tornato sulla decisione di sacrificare la guardia DeMar DeRozan, con il suo compagno di reparto, Kyle Lowry, che ha preso molto male la trade, rifiutandosi di rilasciare dichiarazioni a riguardo lo scorso Luglio. 
"Kyle è una persona molto vicina a DeMar, sarà una faccenda molto sensibile, è stato un colpo per lui, ma riguardo alla pallacanestro, si farà trovare pronto. Si sta allenando duramente, è sempre pronto."