L'attesa è finita: ha aperto l'NBA Store di Milano, con una esclusiva

Pochi mesi dopo l'annuncio, ha aperto il negozio della lega a piazza San Babila
04.12.2018 18:45 di Paolo Terrasi Twitter:    vedi letture
L'attesa è finita: ha aperto l'NBA Store di Milano, con una esclusiva

Il Natale è salvo per i fan del basket e dell'NBA: ha aperto infatti il negozio ufficiale della lega americana a Milano, in tempo per le festività natalizie. 

Primo negozio in Europa del suo genere, si trova a pochi passi dal Duomo meneghino, all'inizio di Corso Europa, nella galleria San Carlo. Lo store si articola su 290 metri quadri, magazzino incluso, ed è ispirato al progenitore più famoso della grande mela, il primo NBA Store sorto sulla Fifth Avenue. Presente l'ex Celtics e Virtus Roma Dino Radja, il negozio è fornito di gadget ed indumenti delle trenta squadre NBA, ma non solo: ampiamente fornita anche la sezione Hardwood Classics, piena di epiche canotte del passato delle leggende della NBA. 

Soddisfatti i vertici di EPI s.r.l., che ha collaborato con la NBA nella realizzazione del punto vendita: “C’è grande soddisfazione ed entusiasmo per questa nuova importante collaborazione”- dichiara Lorenzo Forte, CEO di EPI s.r.l.-“Con il supporto di NBA e della nostra consolidata squadra, confidiamo di realizzare uno store innovativo e coinvolgente, dove i fan possano vivere l’atmosfera di NBA in una shopping experience assolutamente unica”. Gli fa eco Vandana Balachandar, l’NBA EME Vice-Presidente, Global Partnerships: "L’apertura del nostro primo NBA Store in Europa sottolinea l’impegno costante dell’NBA nel raggiungere la nostra fan base a livello globale. Visto il continuo aumento in Italia dell’interesse nei confronti dei prodotti ufficiali NBA, la nostra partnership con EPI, leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo, ci permetterà di offrire ai fan un'ampia gamma di merchandising ufficiale e esclusivo che permetterà di godersi al meglio la bellezza del mondo NBA".

La chicca maggiore sta in un dispositivo touch screen inedito per la NBA ed esclusiva dello store Milanese, dove è possibile per la prima volta personalizzare istantaneamente quasi tutti i mille prodotti in vendita. Se dovete fare un regalo di Natale ad un amico o familiare appassionato, e passate da Milano, avete una opportunità da non perdere.