LeBron in gialloviola a bordocampo, ed i Lakers vincono

Prima apparizione pubblica per James in veste gialloviola
16.07.2018 08:25 di Paolo Terrasi Twitter:    vedi letture
LeBron in gialloviola a bordocampo, ed i Lakers vincono

Da quando è arrivata “The Decision 3.0”, l’approccio mediatico di LeBron James, in assoluta controtendenza al passato, è stato elusivo, per dirla con un eufemismo. Soltanto la foto della firma del contratto, e per il resto, guardando i social del re, parrebbe che non sia successo nulla: foto della vacanza in Italia, scherzi con Kevin Love e Channing Frye, e sopratutto gli immancabili video in Palestra alle 6 del mattino locali. 

Per questo, quando si è presentato a bordocampo, per osservare i suoi nuovi Lakers giocare nei quarti di finali di Summer League, i tifosi sono andati in fermento. I pantaloncini gialloviola di James sono andati soldout in un’ora, mentre l’ex Cavs osservava i suoi giovani compagni vincere comodamente contro i Detroit Pistons, avanzando alle semifinali. 

LeBron e Brandon Ingram (con la sua capigliatura alla Thriller, come fatto notare su Twitter da Kyle Kuzma), hanno osservato il loro compagni giocare a mille e mettere in cassaforte la partita. Degne di nota le prestazioni di Josh Hart e Svy Mykhailiuk: 18 minuti in 22 minuti per il sophomore (reduce da una stagione da rookie solida e con le sue quotazioni in netto rialzo), 19 in 21 minuti per l’ex Kansas, scelto al secondo giro di quest’ultimo draft. I giovani Lakers probabilmente non saranno subito all’altezza di Golden State, ma non intendono certo sfigurare accanto al Re: il futuro è dalla loro parte.