Vincono Milwaukee e Indiana, cadono ancora i Golden State Warriors

Un'altra notte NBA è andata in archivio, continua la grande corsa dei Milwaukee Bucks mentre arriva un'altra sconfitta per Golden State.
03.12.2019 09:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Vincono Milwaukee e Indiana, cadono ancora i Golden State Warriors

Grande vittoria per i Philadelphia 76ers che hanno avuto la meglio nei confronti degli Utah Jazz con il punteggio finale di 103-94. I padroni di casa hanno dominato la sfida per tre quarto, a risultato ottenuto c'è stato un rilassamento che ha permesso agli ospiti di rientrare, parzialmente, in gara. Un'altra sconfitta sanguinosa per i Golden State Warriors, i ragazzi di Steve Kerr son caduti sul campo di Atlanta con il punteggio di 104-79. Dopo un primo quarto combattuto, gli Hawks hanno preso in mano le redini della sfida, senza lasciare possibilità di replica agli Warriors. Golden State si dimostra, sempre di più, in difficoltà in questa stagione nefasta.

Vittoria larga, tra le mura amiche, dei Milwaukee Bucks che hanno battuto i New York Knicks con il punteggio di 132-88, con una prova sontuosa. I padroni di casa hanno dominato tutta la gara, dalla palla a due fino alla sirena del 48', senza lasciare spazio agli avversari per mettere in campo il loro gioco. Vittoria esterna per gli Indiana Pacers che hanno avuto la meglio contro i Memphis Grizzlies, con il punteggio finale fissato a 104-117. A fare la differenza, ai fini del risultato, è stato il primo tempo dove gli ospiti hanno giocato meglio degli avversari, nei restanti due quarti i Grizzlies hanno mantenuto l'equilibrio ma senza recuperare i punti di ritardo.

Un'altra grande prestazione, questa notte, per Giannis Antetokounmpo che ha trascinato i suoi Milwaukee Bucks con numeri, come sempre, impressionanti. Il giocatore greco, infatti, ha messo a referto 29 punti e 15 rimbalzi, collezionando un'altra doppia doppia stagionale.

Gli altri risultati nel dettaglio:
Charlotte Hornets-Phoenix Suns 104-109
Sacramento Kings-Chicago Bulls 106-113