Vittorie per Lakers e Toronto, cade Portland a Cleveland

Un'altra notte NBA che non ha regalato, particolari, sorprese ma la conferma che i Los Angeles Lakers in questa stagione siano una delle squadre da battere.
24.11.2019 08:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Vittorie per Lakers e Toronto, cade Portland a Cleveland
© foto di Twitter

Ancora una grande vittoria per i Los Angeles Lakers di LeBron James, questa volta a cadere sono i Memphis Grizzlies che sono rimasti attaccati nel punteggio ma alla fine hanno trovato la sconfitta con il punteggio di 108-109. Si tratta della quattordicesima vittoria in sedici gare giocate per i Lakers in questa stagione, un ruolino di marcia impressionante che nessuno si sarebbe aspettato in questa stagione. Per James, in questa partita, è arrivata una gara da 30 punti, 6 rimbalzi e 4 assist a referto che insieme ai 22 punti di Anthony Davis hanno portato alla vittoria. Bella vittoria anche per i Milwaukee Bucks, in casa, contro i Detroit Pistons con il punteggio di 104-90. Antetokounmpo&Co. si sono conquistati così la vetta della lega con 13 vittorie e 3 sconfitte, uno score che garantirebbe loro un posto da protagonisti nella post-season. L'altra vittoria importante della notte è, senza dubbio, quella dei Toronto Raptors, campioni in carica, sul campo degli Atlanta Hawks con il punteggio finale di 116-119

La prestazione monstre della notte è stata, senza dubbio, quella della guardia dei Chicago Bulls Zach LaVine che nella vittoria all'ultimo respiro contro gli Charlotte Hornets ne ha messi a referto 49. Il giocatore statunitense, classe '95, ha chiuso con un clamoroso 13/17 dall'arco dei 3 punti che ha fatto impazzire tutto il pubblico dello Spectrum Center. Il quarto decisivo per questa prestazione è stato l'ultimo, spettacolare, che ha regalato uno score di 41-47 in favore degli ospiti che hanno così ribaltato le sorti dell'intera partita.

Gli altri risultati:
Charlotte Hornets-Chicago Bulls 115-116
Indiana Pacers-Orlando Magic 111-106
New York Knicks-San Antonio Spurs 104-111
Philadelphia 76ers-Miami Heat 113-86
Utah Jazz-New Orleans Pelicans 128-120