Wade, Thomas, Van Gundy: le ultime dal mondo NBA

Dichiarazioni dalla lega
12.08.2018 16:00 di Paolo Terrasi Twitter:    vedi letture
Wade, Thomas, Van Gundy: le ultime dal mondo NBA
© foto di twitter

Dwyane Wade chiarisce parzialmente i dubbi sul suo futuro: "Se giocherò ancora a basket, sarà con la maglia dei Miami Heat". Un segnale forte e chiaro, sia alla franchigia della Florida, ma sopratutto alle voci su un suo possibile futuro in Cina, messe definitivamente a tacere. Flash non scioglie ancora la riserva su un suo possibile ritiro, ma sicuramente sappiamo dove vederlo in caso continui a giocare.

Altra personalità NBA in odore di ritiro è Stan Van Gundy: l’ex allenatore dei Pistons ha dichiarato di essere essere indeciso circa il suo futuro. “Sono perso: non ho nessuna idea, nessun piano; mia moglie vorrebbe che mi ritirassi”

Chi ha già un contratto per la prossima stagione, dopo una annata travagliata a dir poco, è Isiah Thomas. L’ex membro dei Cleveland Cavaliers, in una diretta su Instagram, ha rilasciato parole decisamente poco dolci nei confronti dell’Ohio. “È un buco di c**o. Capisco ora perché Lebron se ne sia andato... di nuovo”. È prontamente arrivata la rettifica con tanto di scuse, ma c’è da scommettere che il prossimo Nuggets @ Cavaliers non riserverà una calorosa accoglienza per IT...