Aspettando Reggio, l'Olimpia pensa al futuro: via agli abbonamenti

Da domani saranno in vendita le tessere per la stagione 2017/18
21.04.2017 13:01 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Aspettando Reggio, l'Olimpia pensa al futuro: via agli abbonamenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessia Doniselli

L’Olimpia Milano sta proseguendo, nella secondaria del Forum, la preparazione per la gara di domenica sera contro la Grissin Bon Reggio Emilia, in cui tornerà a disposizione anche Bruno Cerella. Ovviamente, come già diciamo da più giorni, il lavoro è più specifico verso l’inizio di playoff, ma senza dimenticare i tre impegni restanti di stagione regolare ed in particolare quello contro gli emiliani, sempre dal sapore particolare, vista la rivalità nata nell’ultimo periodo, dopo la finale scudetto 2016 e la semifinale di Coppa Italia di un paio di mesi fa a Rimini.

La società, invece, sta lavorando per il futuro: un po’ sul mercato, con i rinnovi ormai pronti per Cinciarini e Kalnietis, ed un po’ fuori dal campo, lanciando con grande anticipo la campagna abbonamenti per la prossima stagione. A partire da domani, infatti, inizierà la vendita delle tessere per l’annata 2017/18: inizialmente solamente per chi vorrà rinnovare il proprio abbonamento di quest’anno (con uno sconto sul prezzo intero) e, a partire dal 17 maggio, con la vendita libera anche per i non abbonati. La fase conclusiva si aprirà l’8 luglio, quando saranno in vendita anche i posti non rinnovati dai possessori di abbonamento 2016/17.

Come già accaduto per questa stagione, saranno tre le formule disponibili: l’abbonamento All Inclusive per tutte le gare casalinghe dell’anno (da 30 ad un massimo di 44), quello per le 15 gare di stagione regolare di Eurolega oppure per le 15 gare di regular season di campionato. I prezzi per la soluzione comprensiva con tutte le partite vanno dai 235 euro per la Fan Zone ai 2.820 euro per il settore Premium A, mentre per quella solo campionato o Eurolega il costo è compreso tra 135 euro (165 € per l’Eurolega) e 1.615 euro (1.335 € per il campionato). Sul sito ufficiale tutte le informazioni su prezzi, promozioni e luoghi dove acquistare l'abbonamento.