Mike James, obiettivo Olimpia: "Il mio futuro? Non so cosa farò"

I biancorossi devono attendere per mettere a segno i primi colpi
13.06.2017 11:27 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Mike James
Mike James
© foto di Alessia Doniselli

La qualificazione dell’Hapoel Gerusalemme alla finale israeliana ritarda la chiusura della vicenda Simone Pianigiani. Il designato futuro allenatore dell’Olimpia Milano concluderà la sua stagione solamente nella serata di giovedì ed i discorsi, con il proprio attuale club sull’uscita dall’anno di contratto rimanente e con i biancorossi per il futuro triennale, verranno trattati definitivamente a bocce ferme, con l’ex ct ora concentrato esclusivamente sulla conquista del titolo. Dunque, gli annunci potranno arrivare al più presto nel weekend o nel corso della prossima settimana.

Restano giorni importanti, invece, per quanto riguarda la questione Mike James. L’ex Baskonia ha parlato del suo futuro, nel corso dei festeggiamenti per il titolo greco con il Panathinaikos Atene: “Non so cosa farò – le sue parole, riportate da Eurohoops – Non ho parlato con il Panathinaikos e non so se tornerò l’anno prossimo. Probabilmente dovrei almeno sentire cosa avranno da dire, prima di andare oltre. Loro avranno il primo colloquio”. E, secondo le ultime informazioni arrivate dalla Grecia, i verdi proveranno a trattenerlo, dopo essere stato un uomo chiave per il successo.

Ho giocato qui, devono avere almeno l’occasione di sedersi e parlare con me per primi, per vedere cosa hanno da dire – ha ribadito e concluso l’americano - Poi vedremo cosa succede”. La società biancorossa aspetta notizie da Oaka per capire se potrà provare ad affondare il colpo e portare a casa uno degli obiettivi principali di questa estate, anche se non è l’unico club europeo interessato, nel caso dovesse lasciare il Panathinaikos. Nel caso non dovesse andare in porto la trattativa, potrebbe tornare d’attualità il nome di Curtis Jerrells, indimenticato protagonista dello scudetto 2014.