Eurolega: le pagelle di Anadolu Efes Istanbul-EA7 Armani Milano

Tante note positive per la squadra di Repesa, ma non sufficienti per portare a casa i due punti
09.02.2017 20:57 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Anadolu Efes Istanbul-EA7 Armani Milano
© foto di Twitter Efes

Le pagelle di Anadolu Efes Istanbul-EA7 Emporio Armani Milano, 22.a giornata di Eurolega, vinta per 90-86 dai turchi:

McLean 6.5 - Una partita di grande impatto sin dall’avvio, con bel lavoro anche a rimbalzo. 

Fontecchio 5 - Questa volta non riesce ad incidere e si perde un paio di volte il proprio uomo in difesa.

Hickman 6 - Otto assist ed è il giocatore che trova alcuni punti nel quarto periodo, ma anche più di un errore e qualche scelta sbagliata.

Kalnietis 6.5 - Inizia andando bene in velocità, ma viene tolto perché ha problemi di falli. Segna i cinque punti dell’ultimo allungo biancorosso, anche se sbaglia un paio di tiri importanti e perde un po' di lucidità nel finale.

Raduljica 6 - Inizio molto positivo, con anche qualche brano difensivo, poi non si vede più nel secondo tempo (non solo perché gioca di meno).

Dragic 5.5 - Non gioca una brutta partita, anzi, ma quel contropiede sbagliato grida vendetta, era il +10 nel quarto periodo e poteva dare un indirizzo definitivo alla partita. Oltre a perdersi Huertel nella penetrazione del pareggio.

Macvan 5.5 - Inizia in maniera solida, poi fa più fatica in difesa contro i diretti avversari.

Pascolo 5.5 - Utile in attacco appena entrato, poi anche lui va in difficoltà sull’altro lato del campo e non riesce ad incidere, quando è sul parquet.

Cinciarini 5 - E’ forse ancora un po’ debilitato dall’influenza da cui è appena uscito, non riesce a lasciare particolare traccia mentre è in campo.

Sanders 6.5 - E’ sicuramente il migliore biancorosso per tre quarti, ma nel finale commette alcuni errori pesanti, come quella linea di fondo non chiusa e la stoppata subita nell’occasione finale.

Abass ne

Simon 6 - Torna dopo il problema alla schiena, gioca per la squadra e serve otto assist, molti dei quali di fattura importante (anche se c'è una brutta persa nel finale), però non riesce ad incidere al tiro ed i suoi punti mancano sicuramente a Milano.

REPESA: "TANTI PROGRESSI, MA NEL FINALE COMMESSI TROPPI ERRORI"