Eurolega: le pagelle di AX Armani Exchange Milano-Real Madrid

Un'altra grande prova di Micov, giornata difficile al tiro per Nedovic
17.10.2018 23:09 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di AX Armani Exchange Milano-Real Madrid
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di AX Armani Exchange Milano-Real Madrid, 2.a giornata di Eurolega, vinta per 91-85 dagli spagnoli:

Della Valle sv - Solo un minuto e mezzo, ma non pareva la sua partita. 

James 6 - E’ molto carico in avvio e sono i suoi canestri ed assist a dare il via al parziale biancorosso, poi si raffredda e fatica a trovare la via del canestro. Serve 7 assist, ma il 4/13 da 3 condiziona il risultato finale.

Micov 7 - Un’altra prova di altissimo livello per il serbo. E’ suo il parziale del primo quarto, poi continua a lavorare sui due lati del campo, mancando purtroppo quel tiro da 3 a 2’ dalla fine, quando poteva rimettere Milano davanti e invertire forse il corso del match.

Gudaitis 6 - Stampa Randolph sul ferro appena entrato, ma soffre i centimetri di Tavares sui due lati del campo. Chiude comunque con 13 punti e 3 assist, per una prova sicuramente sufficiente.

Bertans 6 - Mette le prime due triple, serve 3 assist, cala anche lui alla distanza.

Tarczewski 6 - Soffre anche lui contro i centimetri di Tavares, sbaglia qualche tiro di troppo, ma comunque porta un contributo solido a rimbalzo. 

Nedovic 5.5 - Apre con la tripla, poi non trova il feeling con la partita, nonostante i 5 assist e qualche buona giocata difensiva. Il su 2/11 dal campo è un macigno per l’Olimpia.

Kuzminskas 5 - Non un grande impatto sul match, sbaglia un paio di liberi. 

Cinciarini ne

Burns ne

Brooks 6.5 - In attacco non si vede tantissimo, ma lavora in difesa e soprattutto a rimbalzo, dove conquista ben 12 palloni. 

Jerrells 6 - Sta recuperando un po’ di condizione, mette una tripla e serve 2 assist, anche se servirà ancora tempo per trovare il vero ‘The Shot’. 

IL DOPO PARTITA: PIANIGIANI "DECISA NEL TERZO QUARTO", LA DELUSIONE DI BROOKS, JAMES E GUDAITIS