Eurolega: le pagelle di AX Armani Exchange Milano-Zalgiris Kaunas

Una giornata disastrosa per la squadra di Pianigiani, dove non si salva nessuno
09.11.2017 22:33 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di AX Armani Exchange Milano-Zalgiris Kaunas
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di AX Armani Exchange Milano-Zalgiris Kaunas, sesta giornata di Eurolega, vinta per 94-62 dai lituani:

Goudelock 5 - Caldissimo nei primi minuti, poi troppo individualista. Anche se è uno dei pochi a fare qualche canestro. Ma in difesa sono spesso problemi.

Micov 4.5 - Positivo in attacco in avvio, poi non si vede più, soffrendo sui due lati del campo.

Pascolo sv - Pochi minuti sul parquet per ritrovare l’atmosfera europea. Purtroppo per lui, in una delle serate più nere dai biancorossi.

Kalnietis 4.5 - Mette a posto il tabellino nel finale, per il resto è in campo nel disastroso secondo quarto e non riesce mai a dare una scossa alla partita.

Tarczewski 5.5 - Il migliore (o forse è meglio dire il meno peggio). Buon avvio a rimbalzo, prova a tenere in difesa, anche se fatica pure lui e non è pericoloso in attacco.

Cusin ne

Abass sv - Qualche minuto, ma quando la partita è già ampiamente compromessa.

M’Baye 4 - Fatica contro Ulanovas, nel primo break lituano, non trova i suoi canestri. Continua a fare grandissima fatica in Eurolega.

Theodore 4 - Le pochissime fiammate non compensano una partita individuale, spesso con palla in mano per 20 secondi senza costruire nulla. Soffrendo sempre in difesa.

Jefferson 4.5 - In quintetto, fa presto 2 falli. Un canestro di energia e non molto di più.

Bertans 4 - Non c’è un segnale sui due lati del campo, subisce in difesa e non trova i suoi tiri dall’altra parte del campo.

Gudaitis 4.5 - Dopo essere stato il migliore dell’Olimpia in avvio di stagione, oggi fa fatica contro i lunghi avversari e gioca solo 12 minuti. 

PIANIGIANI: "PROVA ARRENDEVOLE E SCADENTE, CHIEDO SCUSA A TUTTI"