Eurolega: le pagelle di AX Armani Milano-Baskonia Vitoria

I voti dei giocatori biancorossi
20.12.2017 23:20 di Simone Mazzola Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di AX Armani Milano-Baskonia Vitoria
© foto di Alessia Doniselli

I voti dei biancorossi dopo la vittoria contro il Baskonia Vitoria (92-85) in una partita largamente dominata e poi rimessa in discussione nel finale.

Goudelock 6.5- E' il faro della manovra e nel primo tempo è colui che crea le superiorità numeriche. Poi quando si mette in proprio è spesso efficace.

Micov 6- E' assente in apertura, poi alterna buone giocate come due liberi guadagnati nel momento più difficile a puerili errori come l'antisportivo dopo la persa nel finale.

Pascolo 6- Gioca solo nove minuti ma riesce a essere incisivo con un canestro importante nel finale, qualche rimbalzo sporcato e il recupero che chiude i giochi.

Kalnietis 5- Due falli subito e poi non riesce a entrare nel match. L'unico sussulto è una schiacciata in contropiede, ma è troppo poco.

Tarczewski 6- Sporca poco il foglio, si fa valere a rimbalzo con sei palloni catturati, ma infarcisce la sua partita con qualche difficoltà difensiva.

Cinciarini 5.5- Nella prima apparizione perde per due volte Huertas che produce sei punti con Beaubois, poi nel secondo tempo dà più ordine.

M'Baye 4.5- Cinque falli quasi identici su Shengelia e un apporto in campo del tutto impalpabile, se non per un bell'alley oop per Tarczewski.

Theodore 6- Guida la squadra, non trova quasi mai il suo tiro da fuori e gli avversari giocano per non mandarlo dentro, ma resta sempre lucido nella gestione.

Jefferson 6- Dà segni di ripresa a ogni partita e approccia molto bene con punti e presenza, ma con l'andare del match si perde.

Bertans 5- Gioca solo otto minuti e in questi non riesce a incidere se non con una tripla ben costruita nel primo tempo.

Jerrells 7- 15 punti e 7 assists parlano di un Curtis che se non deve cantare e portare la croce diventa un plus non da poco per creare con la second unit e questa sera è entrata anche il tiro con 3-3 da tre.

Gudaitis 7- E' incredibile quante cose utili faccia in campo e anche se non è appariscente, la riga statistica dice 10 punti, 8 rimbalzi e 23 di valutazione.



LEGGI ANCHE LA CRONACA E LA SALA STAMPA