Eurolega: le pagelle di Brose Bamberg-AX Armani Milano

Gudaitis ancora una volta solidissimo, da sottolineare la prova di M'Baye
29.03.2018 22:08 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Brose Bamberg-AX Armani Milano
© foto di Flickr Olimpia Milano

Le pagelle di Brose Bamberg-AX Armani Exchange Milano, 29,a giornata di Eurolega, vinta per 83-78 dai biancorossi:

Goudelock 5 – Dopo la prima tripla, sbaglia tanti tiri e fatica in difesa. Lascia (giustamente) la palla ai compagni più caldi nella fase decisiva del match.

Micov 7 – Altra prova da ‘professore’ del serbo: continua ad essere caldo in attacco, si fa sentire anche dietro, nonostante in qualche occasione vada in difficoltà.

Pascolo sv – Pochi minuti, in cui deve giocare principalmente da 5.

Tarczewski 5 - Inizia bene, da intimidatore, ma inizia a commettere falli, alcuni dei quali banali, che lo tolgono dal match. Quando rientra fa fatica ad incidere ed esce per 5 penalità.

Kuzminskas 4 - Continua ad essere in difficoltà: fatica a trovare le sue iniziative ed in difesa è troppo morbido.

Cinciarini 7 – Un fattore in attacco, fa girare più che discretamente la squadra. Poi non vede più il campo nel quarto periodo.

Abass ne

M’Baye 7 – Ecco il giocatore che l’Olimpia vorrebbe vedere sempre: deciso e solido in attacco, si fa vedere anche alcune occasioni in difesa.

Theodore 5.5 – Si vede che è ancora in palese ritardo di condizione e, quando entra, la squadra perde fluidità offensiva.

Bertans 6.5 – Fino a metà quarto periodo è da insufficienza, anche piuttosto pesante, poi risolve offensivamente la partita con gli 8 punti nel break decisivo.

Jerrells 6 – Un mix di buone giocate ed errori banali. Però è in campo nel quarto e decisivo periodo.

Gudaitis 7.5 – Ancora una volta una prova solidissima del lituano, pur soffrendo in qualche occasione i diretti rivali: sale di tono nel corso della partita ed è decisivo nel quarto periodo sui due lati del campo.

PIANIGIANI: "VITTORIA MERITATA, PECCATO PER IL RENDIMENTO IN CASA"