Eurolega: le pagelle di Cska Mosca-AX Armani Exchange Milano

Brooks è il miglior biancorosso, giornata complicata per James ed i lunghi
08.03.2019 20:09 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Cska Mosca-AX Armani Exchange Milano
© foto di Flickr Olimpia Milano

Le pagelle di Cska Mosca-AX Armani Exchange Milano, 25.a giornata di Eurolega, vinta per 101-95 dai russi:

Della Valle ne

James 5 - Giornata difficile al tiro, con 5 dei 13 punti messi a partita chiusa, si innervosisce (anche a ragione) per alcuni fischi non arrivati. La nota positiva sono i sette assist, ma anche lui va sotto in difesa. 

Micov 6 - Fatica nel primo tempo, si scalda nella ripresa dove realizza quasi tutti i suoi 16 punti. Anche se quell’1/4 dalla lunetta nel finale blocca il tentativo di rimonta. 

Tarczewski 5 - Soffre a rimbalzo ed ha subito problemi di falli. Hunter domina. 

Nedovic 6 - La raffica nel quarto periodo serve a rendere meno pesante il punteggio, prima ci sono un po’ di alti e bassi sui due lati del campo. 

Kuzminskas 5.5 - In attacco fornisce un contributo di livello, dietro viene bucato a quasi ogni azione. 

Cinciarini ne

Nunnally 6 - Attacca De Colo ed è molto attivo in attacco, soprattutto nel primo tempo, dietro soffre come tutti i compagni. 

Burns 6 - Viene ‘scongelato’ in Eurolega visti i problemi di falli di Tarczewski e le difficoltà di Omic. Risponde anche discretamente, pur soffrendo la mancanza di abitudine a questi livelli. 

Brooks 6.5 - Il miglior biancorosso: parte fortissimo in attacco, fa qualcosa anche in difesa, anche se a rimbalzo è meno incisivo del solito. 

Jerrells 5 - Apre con la tripla, ma è l’unico lampo di una serata piuttosto difficile. Nel finale un paio di recuperi e due forzature, sul possibile pallone del -5.

Omic 4.5 - Tanti errori nei minuti in cui è in campo ed in cui il Cska piazza l’allungo mai più recuperato dai tricolori. 

PIANIGIANI: "NON POSSIAMO GIOCARE COSI' SOFT PER AVERE DELLE CHANCE"