Eurolega: le pagelle di Maccabi Tel Aviv-EA7 Emporio Armani Milano

Cinciarini e Sanders si salvano, in una serata negativa da parte dei biancorossi
09.03.2017 22:09 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Maccabi Tel Aviv-EA7 Emporio Armani Milano
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Maccabi Tel Aviv-EA7 Emporio Armani Milano, 25.a giornata di Eurolega, vinta per 92-82 dagli israeliani:

McLean 5 - Qualche cifra la mette insieme, così come non manca sicuramente la voglia, ma anche lui fa grande fatica in difesa, quando il Maccabi scappa.

Fontecchio 5 - Subito 2 falli, andando in difficoltà, poi non vede più il campo. Il club fa sapere di un colpo alla mano destra per il giocatore biancorosso.

Hickman 5 - All’andata fu l’MVP, questa volta chiude con 7 rimbalzi e 7 assist, però non riesce ad incidere particolarmente in questa gara da ex. Anche lui è protagonista negativo del primo tempo.

Raduljica 5 - Avvio molto buono, con sei punti in pochi minuti, però (come già capitato altre volte) si ferma lì. E nei minuti in cui rientra, va in pesante difficoltà difensiva. 

Macvan 4.5 - Quei sette punti nell’illusoria rimonta sono l’unico lampo, di una serata di grandi difficoltà sui due lati del campo, in particolare in difesa.

Pascolo 5 - Questa volta non riesce ad incidere nei minuti in cui è sul parquet.

Cinciarini 6 - Non al meglio (influenza), conferma di essere comunque in un buon momento. Pur da playmaker è il miglior rimbalzista della squadra, con 8 punti e 4 assist.

Sanders 6 - Chiude con 19 punti, lancia qualche segnale offensivo, con i canestri che avviano l’illusoria rimonta. Anche se non mancano gli errori.

Abass 5.5 - Inizio molto convinto, con cui attacca bene il ferro e prende due falli. Poi anche lui si perde difensivamente nel disastro generale del primo tempo, mette qualche tripla nella ripresa.

Cerella sv - In campo solo pochi secondi

CANCELLIERI: "COMPLICATI LA VITA DA SOLI". E PORTALUPPI ACCENDE IL MERCATO