Eurolega: le pagelle di Zalgiris Kaunas-EA7 Emporio Armani Milano

Bella prova complessiva dei 'resti' biancorossi, su tutti premiamo McLean e Abass
31.03.2017 21:10 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Eurolega: le pagelle di Zalgiris Kaunas-EA7 Emporio Armani Milano
© foto di Twitter Zalgiris

Le pagelle di Zalgiris Kaunas-EA7 Emporio Armani Milano, 29.a giornata di Eurolega, vinta per 88-84 dai biancorossi:

McLean 7.5 - Suona la carica, dopo l’avvio difficile dell’EA7, poi domina Lima e segna con precisione anche dalla lunetta.

Hickman 7 - Primo tempo negativo sui due lati del campo, con tre falli, poi è superlativo nella ripresa, con la raffica di triple ed anche un paio di assist d’autore.

Raduljica 5.5 - Avvio difficile contro Javtokas, ma non solo per colpa sua, alterna cose positive ad altri errori banali. Meglio comunque di altre volte. 

Macvan 6.5 - Unico a trovare il canestro in avvio, poi non segna più ed appare un po’ stanco lungo il match. Ma lotta a rimbalzo e serve 5 assist.

Pascolo 7 - Gioca molto spesso da numero 3, come ha fatto poco in carriera, ma non sbaglia praticamente nulla: chiude con 12 punti e 5/5 dal campo, recupera palloni importanti.

Cinciarini 7 - Non fa mai canestro da 3, ma non si abbatte e mette quello decisivo per il successo finale. Ma c'è soprattutto molto altro: subisce tanti falli, serve 4 assist e lavora in difesa.

Sanders 6 - E’ evidentemente fuori condizione e non trova mai il canestro, compresa una tripla che non arriva nemmeno al ferro. Però quel recupero nel finale è fondamentale. 

Abass 7.5 - Gioca 38’30”, lavora con costanza in difesa, non facendo però mancare anche un buon apporto in attacco. Freddissimo nel finale dalla lunetta, nonostante la stanchezza.

REPESA: "GIOCATA UNA GARA INTELLIGENTE". E SU KALNIETIS...