Quarti, gara 1: le pagelle di EA7 Armani Milano-Red October Cantù

Cinciarini domina la partita, ma sono tutti i biancorossi a dare risposte positive
12.05.2018 22:37 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Quarti, gara 1: le pagelle di EA7 Armani Milano-Red October Cantù
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Red October Cantù, gara 1 dei quarti di finale, vinta per 105-73 dai biancorossi:

Goudelock 7 - Non serve la versione super degli altri derby stagionali, ma i suoi 17 punti li mette comunque e non va sotto nemmeno in difesa. 

Micov 8 - Un professore, fa sempre la cosa giusta al momento giusto. E gioca in attacco una partita praticamente perfetta.

Pascolo 6 - Non è sempre brillantissimo, ma fa più di una cosa positiva, soprattutto nel secondo tempo. 

Tarczewski 7 - Domina in avvio, deve uscire per i due falli precoci, ma quando rientra è ancora un fattore, soprattutto a rimbalzo. 

Kuzminskas 7 - Finalmente ecco il lituano visto anche in NBA e con la Nazionale: un’azione di potenza, triple e bene a rimbalzo.

Cinciarini 8.5 - Una prova strepitosa da parte del capitano biancorosso: quasi infallibile al tiro, guida la squadra a meraviglia e si fa sentire anche in difesa.

Cusin sv

Abass sv - Pochi minuti quando conta, poi gioca a partita ampiamente determinata.

Bertans 7 - Inizio non eccelso, poi si sblocca con la prima tripla e fornisce un contributo molto positivo tra triple e assist. 

Jerrells 7 - Entra bene nel match, qualche forzatura nel secondo quarto, poi mette i canestri per mandare i definitivi titoli di coda nel finale di terzo periodo. 

Gudaitis 6.5 - Si fa sentire sotto canestro, soprattutto con un paio di stoppate, anche se non serve il super lituano di buona parte della stagione.

PIANIGIANI: "UNA BELLA PARTITA, CON TANTA ENERGIA E GRANDE PUBBLICO"