Quarti, gara 2: pagelle EA7 Armani Milano-Betaland Capo d’Orlando

Hickman, Cinciarini e Pascolo su tutti, ma che impatto per Tarczewski
14.05.2017 21:54 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Quarti, gara 2: pagelle EA7 Armani Milano-Betaland Capo d’Orlando
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Betaland Capo d’Orlando, gara 2 dei quarti di finale, vinta per 95-83 dai biancorossi:

McLean 5.5 - L’energia in difesa non manca, ma in attacco non trova mai la via del canestro. Sembra mancare un po’ di condizione fisica.

Fontecchio 4 - Impatto negativo, non riesce ad incidere e commette un ingenuità nel finale di terzo periodo, ‘regalando’ il gioco da tre punti a Diener.

Hickman 7 - Primo tempo non incisivo e con qualche errore difensivo, poi diventa inarrestabile nella ripresa, dove segna tutti i suoi 17 punti e guida l’attacco milanese, con anche qualche recupero.

Kalnietis 6 - Non è al meglio (non doveva giocare, ha detto Repesa in conferenza stampa) e si vede, però qualche buon assist e canestro riesce a fornirli.

Raduljica 5.5 - Impatto discreto sulla partita, poi si prende un tecnico per proteste e nella ripresa non gioca quasi più.

Macvan 6 - Non è ancora al meglio, ma è suo il break nel secondo quarto. Minor impatto nella ripresa.

Pascolo 7 - Dato non al meglio, gioca la solita partita di grande intensità e giudizio: 15 punti in 23 minuti.

Tarczewski 6.5 - Messo in quintetto nella ripresa, dopo un primo tempo seduto sempre in panchina, chiude con 8 rimbalzi e 4 assist in 12 minuti, con grande energia anche in difesa.

Cinciarini 7 - Subito molto carico, lavora molto bene in regia e produce anche molto più del solito in attacco. Cuore di capitano.

Abass 6 - Dopo la brutta gara 1, gioca con grande energia, pur restando in campo non moltissimo.

Cerella ne

Simon 6 - Deve ritrovare precisione al tiro, anche se alcuni canestri sono importanti. Lavora bene a rimbalzo, al solito non eccelso in difesa, ma piazza due recuperi in momenti chiave.

REPESA: "NON DOBBIAMO ESSERE PRESUNTUOSI, OGGI ABBIAMO LOTTATO"