Quarti, gara 3: le pagelle di Red October Cantù-EA7 Armani Milano

Goudelock è l'uomo decisivo della partita, molto bene anche Bertans e Gudaitis
16.05.2018 22:55 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Quarti, gara 3: le pagelle di Red October Cantù-EA7 Armani Milano
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Red October Cantù-EA7 Armani Milano, gara 3 dei quarti di finale, vinta per 74-65 dai biancorossi:

Goudelock 8.5 - Il parquet di Desio gli piace particolarmente. Come accaduto nella partita di stagione regolare, decide la partita con uno show nel secondo quarto e poi piazza i canestri della staffa nel finale. 

Micov 6 - Non trova la via del canestro, dopo una serie in cui ha sempre viaggiato in doppia cifra, ma si rende comunque utile con assist e rimbalzi. 

Vecerina ne

Pascolo 6.5 - Molto prezioso in difesa, dove le sue braccia lunghe si fanno sentire. In attacco non prende nemmeno un tiro.

Tarczewski 5 - Giornata no per l’americano, dopo l’ottima prova di gara 2. Fa fatica a farsi sentire vicino a canestro e subisce Thomas.

Kuzminskas 6 - Tornato titubante in avvio, cresce nel corso del match. Bene a rimbalzo, ondivago al tiro. 

Cinciarini 5.5 - Apre con una tripla, ma non riesce a dare il consueto ritmo alla squadra, prendendo anche qualche tiro di troppo nel quarto periodo. 

Cusin ne

Abass ne

Bertans 7.5 - L’altro uomo decisivo di serata: respinge la rimonta brianzola con otto punti filati nel terzo periodo. Anche se sbaglia un paio di appoggi comodissimi.

Jerrells 7 - Con lui in campo arrivano i momenti migliori della squadra biancorossa, anche se è anche lui molto ondivago al tiro. 

Gudaitis 7 - Quando entra si fa sentire ed inizia il break, che alla fine Cantù non ricucirà più. Sempre solido vicino a canestro, seppur meno dominante di altre occasioni. 

PIANIGIANI: "UN'ALTRA PARTITA SOLIDA, MA DOBBIAMO ANCORA CRESCERE"