Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari

Cinciarini è la guida della squadra biancorossa, in una serata con tanti protagonisti
04.03.2018 19:08 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di EA7 Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari, 20.a giornata di Serie A, vinta per 116-93 dai biancorossi:

Goudelock 7.5 - Punisce sugli scarichi e confeziona anche canestri di pregevole fattura con il suo talento, sembra aver ritrovato la mano nel tiro da fuori. 

Micov 6 - Commette presto 3 falli nel primo quarto, anche se è in campo nel primo break, poi si fa notare soprattutto per un paio di triple. 

Bortolani sv - Spazio per lui nei secondi finali del match

Pascolo 5.5 - Partecipa solo nel finale alla beneficiata biancorossa, dopo una prima parte di partita con qualche buona difesa, ma senza incidere particolarmente.

Tarczewski 7 - Domina a rimbalzo in avvio, segna sette punti nei primi 2’30”, poi si ferma in attacco fino al quarto periodo, ma ci avevano pensato i compagni nel frattempo.

Kuzminskas 7.5 - Probabilmente la miglior prova dal suo arrivo a Milano: canestri da fuori, precisione dalla lunetta ed anche qualche assist.

Cinciarini 8 - Regia perfetta per il capitano biancorosso, guida al meglio la squadra, facendola andare spesso in velocità e trovando i tiratori aperti sugli scarichi. Buon contributo anche in difesa.

Cusin sv - Pochi sul parquet per il lungo azzurro

Abass 5 - Non riesce a trovare il giusto feeling con la partita, sui due lati del campo.

Bertans 5 - Prosegue il suo momento di scarsa forma, faticando a trovare le sue conclusioni e commettendo 3 falli in pochi minuti.

Jerrells 7.5 - Impatto molto positivo in attacco, sono suoi i punti della fuga decisiva nel secondo periodo. 

Gudaitis 7.5 - Importante soprattutto a cavallo dell’intervallo lungo, protagonista anche di un clamoroso coast to coast che fa esplodere il Forum. Il suo contributo c’è sempre. 

PIANIGIANI: "I GIOCATORI DEVONO RITROVARE IL GUSTO DI ESSERE CONTENTI"