Serie A: le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Germani Brescia

Cinciarini è l'MVP di giornata, molto bene anche Pascolo e Gudaitis
26.12.2017 14:31 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Germani Brescia
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Germani Brescia, 12.a giornata di Serie A, vinta per 74-71 dai biancorossi: 

Goudelock 6 - Ben contenuto dalla difesa bresciana in avvio, sale di tono nella ripresa, pur segnando solo dall’arco e perdendo 4 palloni. Freddo dalla lunetta nel finale.

Micov 5.5 - Il primo tempo è discreto, con buone giocate e qualche canestro importante, poi nella ripresa prende troppi tiri dall’arco e non riesce più ad essere incisivo.

Bortolani ne

Pascolo 7 - Messo in quintetto, fornisce risposte interessanti in difesa e poi sale anche in attacco con l’andare del match, nonostante lo 0/3 dall’arco. Suo il recupero ed il canestro del definitivo vantaggio.

Tarczewski 6 - In attacco non è un fattore (0 punti e 1 tiro), ma conquista comunque 9 rimbalzi.

Cinciarini 7.5 - L’uomo della partita. Guida molto bene Milano nel break del secondo periodo, poi è l’anima della rimonta nel finale, con la sua difesa. Mette anche canestri di un certo peso.

Cusin 5 - In grande sofferenza contro Hunt, nel momento in cui è in campo.

Abass 6 - Buon impatto, pur con qualche persa di troppo, tripla pesante sul -5 bresciano, poi non mette più piede in campo.

Theodore 6.5 - Fuochi d’artificio in avvio, con 13 punti in 6’, poi commette una serie di pasticci nella rimonta degli ospiti. Nella rimonta conclusiva è freddo dalla lunetta.

Bertans 5 - Otto minuti senza lasciar traccia.

Jerrells 5.5 - Continua il suo momento difficile al tiro (0/4), soffrendo la marcatura di Moss, con qualche buon assist e recupero.

Gudaitis 7 - Ennesima partita di una solidità impressionante: 12 punti, 7 rimbalzi, 6 falli subiti e 22 di valutazione. E’ il miglior giocatore di questa prima parte di stagione milanese.

PIANIGIANI: "VITTORIA IMPORTANTE PER IL MORALE, STIAMO CRESCENDO"