Serie A: le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Segafredo Bologna

Gudaitis piazza un'altra doppia doppia, ottime notizie da Pascolo
05.11.2017 23:14 di Fabio Cavagnera Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Segafredo Bologna
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Segafredo Bologna, sesta giornata di Serie A, vinta per 72-64 dai biancorossi:

Goudelock 7 - Tiene vicina Milano nel brutto avvio biancorosso, poi trova nel finale il canestro dell’allungo decisivo. Pur non essendo sempre preciso al tiro. 

Micov 5.5 - Fa fatica contro Gentile, trova qualche buon canestro da due, ma non segna dall’arco. Sembra proseguire nel momento non molto brillante ed esce con un problema al gomito. 

Pascolo 7 - Sta tornando Dada. Ha per la prima volta molti minuti, dopo l’infortunio, e risponde presente: non trova il canestro (1/6), ma recupera rimbalzi e palloni. Con un bel contributo difensivo.

Fontecchio ne

Cinciarini 6.5 - Gran bel primo tempo, in cui porta la svolta di ritmo all’attacco biancorosso, poi gioca poco nella ripresa, vista la crescita di Theodore.

Cusin 6 - Inizia molto male, faticando a rimbalzo e su Slaughter, poi fa cose preziose nel quarto periodo: due stoppate (di cui una super su Ale Gentile) ed il canestro del definitivo vantaggio milanese.

Abass ne

M’Baye 4.5 - Prosegue il momento difficile, in cui non riesce a segnare i ‘suoi’ canestri e fatica anche in difesa.

Theodore 6.5 - La media tra un primo tempo da dimenticare ed una ripresa di buona fattura, con canestri (anche dall’arco) e falli subiti. Mezzo punto in più, perché mette i liberi della staffa nel finale. 

Jefferson ne

Bertans 5 - Il lettone non trova la mano al tiro e chiude con 0/5 dall’arco, molti dei quali in sue classiche conclusioni. Serve comunque 4 assist.

Gudaitis 7.5 - Altra doppia doppia per il lituano: 16 punti e 11 rimbalzi, facendo sempre la cosa giusta al momento giusto. 

PIANIGIANI: "VINTA CON DIFESA E RISORSE DI TUTTI". E GENTILE RINGRAZIA