Serie A: le pagelle di Grissin Bon Reggio Emilia-AX Armani Milano

Quasi tutti giocano una partita sufficiente, in una serata senza eccellenze per i tricolori
11.03.2019 22:24 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di Grissin Bon Reggio Emilia-AX Armani Milano
© foto di Manuela Pellegrini

Le pagelle di Grissin Bon Reggio Emilia-AX Armani Exchange Milano, 21.a giornata di Serie A, vinta per 71-67 dai biancorossi:

Della Valle 6.5 - Applauditissimo e probabilmente molto emozionato, cresce con l’andare del confronto, trovando qualche buon tiro e ben otto rimbalzi.

James 6 - La mano al tiro è deficitaria (4/17), ci sono cinque perse e più di un errore, ma chiude comunque con 14 punti e regala sette assist, di cui alcuni d’autore. 

Micov 6.5 - Parte convinto, tra errori e cose buone. Giocate importanti, soprattutto per i compagni, nel break del terzo periodo.

Fontecchio 6.5 - Piazza due triple importanti (soprattutto la seconda) e fa un buon lavoro dietro.

Tarczewski 6 - Due canestri importanti nel finale rendono la sua gara sufficiente, pur con qualche difficoltà di troppo. 

Kuzminskas 6.5 - E’ decisamente il migliore del primo tempo, nella ripresa cala un po’, ma comunque è positivo anche in quel frangente. 

Cinciarini 5.5 - Il PalaBigi lo fischia ad ogni possesso, il capitano fatica al tiro (1/7) e commette qualche errore non da lui. Meglio nella ripresa, quando guida discretamente la squadra. 

Burns 6 - Qualche giocata preziosa sui due lati del campo, ma non una gara indimenticabile. 

Brooks 6 - Prende un colpo, ma fortunatamente senza alcun problema, rientra nel secondo tempo ed è protagonista del primo parziale biancorosso.

Omic 4.5 - Altra gara negativa per il lungo: va sotto con Cervi, perde un pallone e gioca solamente sette minuti. 

PIANIGIANI: "PARTITA ORRIBILE, ALMENO L'ABBIAMO VINTA". E LE EMOZIONI DI DELLA VALLE