Serie A: le pagelle di Openjobmetis Varese-EA7 Emporio Armani Milano

Un ottimo Micov non basta ai biancorossi, che pagano le giornate no di troppi giocatori
29.01.2018 22:47 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: le pagelle di Openjobmetis Varese-EA7 Emporio Armani Milano
© foto di Alessia Doniselli

Le pagelle di Openjobmetis Varese-EA7 Emporio Armani Milano, 17.a giornata di Serie A, vinta per 76-72 dai padroni di casa:

Goudelock 5 - Fatica contro Wells in difesa e non fa mai canestro nel primo tempo. Qualche punto nella ripresa, ma non bastano per rendere la sua partita sufficiente.

Micov 7 - Uno dei pochi a segnare qualche canestro da fuori, oltre a mettere la museruola a Okoye dall’altra parte del campo. Ma è troppo solo. 

Pascolo 6 - Buone soluzioni offensive nel primo tempo, con canestri importanti, non si vede più nel corso della ripresa, anche perché meno utilizzato.

Cinciarini 5 - Non riesce a dare la consueta scossa, piuttosto impalpabile la sua presenza sul parquet nei 16 minuti in cui è in campo.

Cusin 4.5 - Parte in quintetto, dopo i problemi alla mano, ma soffre moltissimo Cain e chiude il primo tempo con un pesante -15 di plus/minus. La ripresa non è tanto meglio, nonostante i 6 rimbalzi.

Abass ne

M’Baye 5.5 - Primo tempo importante, con alcuni canestri ed alcune ottime giocate. Si spegne completamente nella ripresa, con un paio di errori pesanti quando Milano stava provando a rientrare.

Theodore 4.5 - Male su entrambi i lati del campo. Solo qualche ‘sua’ penetrazione, ma non riesce a dare ritmo ai suoi e fatica in difesa.

Bertans 4 - Non riesce ad entrare in partita, sbagliando tutte le conclusioni aperte, che potevano dare un senso diverso alla partita.

Jerrells 4 - Una tripla in avvio e poi praticamente niente. E’ in evidente difficoltà.

Gudaitis 6 - Più falloso del solito, ma la pagnotta la porta sempre a casa, soprattutto grazie agli 11 punti ed alle quattro stoppate. 

PIANIGIANI: "OGGI SONO MOLTO INCAZZATO, SERVE ALTRA PERSONALITA'"