Corriere dello Sport: l'Italia sfida la Turchia

La rassegna stampa di domenica 13 agosto 2017
13.08.2017 11:00 di  Davide Fumagalli  Twitter:    vedi letture
Corriere dello Sport: l'Italia sfida la Turchia

C'è l'Italia di Ettore Messina in primo piano sui giornali in vista della sfida di stasera a Cagliari con la Turchia che chiude il torneo "Sardegna a Canestro": "Basket: l'Italia oggi contro la Turchia", scrive il Corriere dello Sport, mentre Tuttosport si concentra sulle convocazioni e titola "Quasi fatta l'Euro Italia con Beli bomber", infine la Nuova Sardegna scrive "C'è Italia-Turchia, spettacolo assicurato". La Gazzetta dello Sport si concentra invece su uno di quelli che sta lottando per un posto a EuroBasket 2017, ovvero Paul Biligha "Io piccolo? Sfrutto la velocità".

Sui giornali spazio anche per il mercato italiano: "Venezia, problemi senza Stone", scrive Tuttosport, argomento ripreso dal Corriere del Veneto Venezia e Mestre "Reyer e il caso Stone in standby: Niente novità"; "Ora è ufficiale: il play Sirakov è del Brindisi" dice il Nuovo Quotidiano Brindisi; focus su Cantù per il Giorno Sport "Colpo di Cantù: ecco Burns" e la Provincia Como che riprende le parole del ds Betti "Meticolosità e attenzione. Così Cantù ha fatto la squadra".

Su La Gazzetta dello Sport infine trova spazio anche una curiosità targata NBA con la gaffe di Kevin Durant: "L'India? Sporca e piena di mucche".