Gazzetta dello Sport, Jerrells: "Non conosco la paura, qui per...”

La rassegna stampa del 9 ottobre 2019.
09.10.2019 10:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Gazzetta dello Sport, Jerrells: "Non conosco la paura, qui per...”

La Gazzetta dello Sport, questa mattina, ha incentrato la sua attenzione sul nuovo giocatore della Dinamo Sassari, Curtis Jerrells: “Il Pistolero Jerrells”. La rosea ha voluto, poi, riportare anche le parole del giocatore ex Olimpia Milano. Queste le sue parole: “Non conosco la paura e a Sassari tornerò a vincere. Porto esperienza e fiducia all’interno del gruppo”.
Nell’edizione odierna, poi, la GdS ha voluto parlare anche della Fortitudo Bologna, analizzando il sistema che ha rilanciato la squadra emiliana: “Una fondazione e la passione. Così l’Aquila vola ancora”.

Su Tuttosport, invece, sono riportate le parole di Luca Banchi che ha voluto parlare della sfida con la Reyer Venezia e dare un consiglio per far ripartire il movimento italiano: “Banchi sfida Venezia e dà lezione”. Queste le parole del coach del Krasnodar: “Investiamo sui giovani, bisogna farlo subito”.

Il Corriere dello Sport Stadio, invece, ha riportato le parole di Sasha Djordjevic, coach della Virtus Bologna, sulla situazione della sua squadra: "Virtus, ti voglio pronta".  Queste le parole del coach sulla prossima sfida europea: "Con il Maccabi Rishon serve rimanere concentrati".