Gazzetta dello Sport: spettacolo Italia, Turchia travolta

La rassegna stampa di lunedì 14 agosto 2017
14.08.2017 11:00 di Davide Fumagalli Twitter:    vedi letture
Gazzetta dello Sport: spettacolo Italia, Turchia travolta

L'Italia del ct Ettore Messina batte la Turchia nella terza e ultima giornata del triangolare "Sardegma a Canestro" e conquista i titoli dei quotidiani in edicola: "L'Italia dà spettacolo Spazza via la Turchia e fa felice Messina" dice La Gazzetta dello Sport, "Difesa e fluidità, l'Italia travolge la Turchia" l'apertura di Repubblica, mentre il Corriere dello Sport ribadisce "Una bella Italia travolge la Turchia (73-53) sulla strada per gli Europei con la coppia Datome-Belinelli".

Non solo il campo, ma anche le scelte del ct sui quotidiani: "Luca Vitali lascia a sorpresa la Nazionale di Messina", titola il Giornale di Brescia, mentre il Messaggero apre con "L'Italia batte la Turchia Messina ne taglia altri 2" in riferimento a Diego Flaccadori e Simone Fontecchio.

Sui giornali si parla anche di mercato: "Stone-Venezia: addio" e "Delas rinnova con Capo" sulla Gazzetta dello Sport, Cremona "A caccia di un centro. Nel mirino Holloway" e "Tra Varese e il Galatasaray è questione di Pelle" sul Giorno Sport. A proposito di Varese, alla Provincia parla coach Attilio Caja, in panchina da 25 anni: "Io non ho paura".