GdS: “Scola e Rodriguez, trazione spagnola e Milano si riaccende”.

La rassegna stampa di lunedì 7 ottobre 2019.
07.10.2019 10:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
 GdS: “Scola e Rodriguez, trazione spagnola e Milano si riaccende”.

L’apertura della Gazzetta dello Sport sull’Olimpia Milano riguarda Scola e Rodriguez, il titolo: “Scola e Rodriguez, trazione spagnola e Milano si riaccende”. All’interno dell’articolo si possono trovare anche le parole di Ettore Messina, nel post-partita, dove ha voluto rimarcare l’intesa tra i due giocatori dell’Olimpia: “I due giocatori si stimano e hanno un’intesa particolare”. Anche il Quotidiano Sportivo ha voluto rimarcare questo aspetto dei meneghini, dopo la vittoria di ieri contro Trieste al Palalido: “Olimpia, che delizia Scola e Rodriguez”. Per quanto riguarda, invece, Tuttosport, che titola: “Scola, rilancio Milano. Messina chiede tempo”, si rimarca il fatto che alla squadra milanese servirà del tempo per creare l’amalgama giusta tra i nuovi arrivati in questa stagione.

Ottima vittoria della Virtus Bologna, in casa, contro la Reyer Venezia e tutti i quotidiani si accodano sulla grande partita di Milos Teodosic, al rientro dopo l’infortunio di inizio stagione. Corriere dello Sport: “Lo show di Teodosic sveglia la Virtus”. Tuttosport: “Grande esordio, Teodosic cambia la Virtus e Venezia deve arrendersi”. Gazzetta dello Sport: “Teodosic è subito magia, Virtus in vetta e Venezia k.o.”.

Infine, tutti i quotidiani danno uno spazio alla sconfitta della Fortitudo Bologna, prima stagionale, sul campo di Varese; emblematico, però, il titolo del Corriere dello Sport: “Doccia fredda per la Fortitudo”.