QS: dal dominio ai brividi, poi l’Armani Exchange canta Vitoria

I maggiori titoli dei quotidiani nazionali.
20.01.2018 11:11 di Simone Mazzola Twitter:    vedi letture
QS: dal dominio ai brividi, poi l’Armani Exchange canta Vitoria

Nelle testate più importanti oggi è giorno di celebrazione per l’Olimpia di Simone Pianigiani che conclude la perfect week di Eurolega con la vittoria sul Baskonia che bissa quella contro Malaga di mercoledì. “Theodore da urlo” recita il Corriere dello Sport enfatizzando il canestro decisivo del playmaker milanese che ha sancito la vittoria.
 Prosegue Tuttosport con “Milano cala il bis. Dopo Malaga anche il Baskonia va ko”, mentre QS parla della partita a due facce dei biancorossi: “Dal dominio ai brividi, poi l’Armani Exchange canta Vitoria”.
 Chiude poi la Gazzetta dello Sport con “Micov e Bertans triple d’autore, M’Baye e Jerrells vanno in affanno”, parlando delle pagelle.

Dopo la carrellata europea per l’Olimpia è tempo di rimettere la testa sul campionato ed è già tempo di partite: “Reggio prova a fermare Avellino” dice il Corriere dello Sport e per l’occasione "Aperitivo pre gara allo store con Wright e Devico", fa sapere la Gazzetta di Reggio. L’altro anticipo è quello tra Sassari e Avellino con Sodini che tuona: “Occhio a Sassari. E’ molto pericolosa” come riporta VS, ma il Corriere di Como sa che la squadra canturino ha un buon livello di fiducia: “Cantù riparte con il morale alle stelle”. In chiusura c’è anche una nota per la Virtus Bologna: “Tegola Virtus, si ferma per tre settimane Ndoja” in una notizia che di sicuro non fa felice i bianconeri.