QS: Dopo la debacle, Milano vola a Istanbul

La rassegna stampa di martedì 20 febbraio 2018
20.02.2018 09:59 di Ennio Terrasi Borghesan Twitter:    vedi letture
QS: Dopo la debacle, Milano vola a Istanbul

Sulla stampa odierna ancora molto spazio sulle riflessioni post Final Eight di Coppa Italia e sulla storica vittoria della Fiat Torino, con anche l’orizzonte rivolto all’impegno della Nazionale venerdì sera contro l’Olanda.

Non ci sono solo le qualificazioni per il Mondiale 2019 a tenere banco, perché questa settimana torna in campo l’Eurolega e per l’Armani Exchange Milano è l’occasione di allontanare i fantasmi della brutta eliminazione di coppa contro Cantù. Il Quotidiano Sportivo parla dell’impegno dei biancorossi: “Dopo l’enorme delusione della Coppa Italia torna giovedì sera di scena l’Emporio Armani sul massimo palcoscenico europeo, ossia l’Eurolega. Lo fa contro un avversario di prestigio, sul campo dei campioni d’Europa in carica del Fenerbahce”.

Spazio anche alla Nazionale, su La PrealpinaLa nazionale al lavoro a Treviso”, Il GazzettinoTreviso accoglie l’Italbasket col tutto esaurito” e Tuttosport, che anticipa la firma di Iannuzzi con Brindisi titolando “Iannuzzi azzurro da brindisino, venerdì l’Olanda”.