Quotidiano Sportivo: EA7 Emporio Armani Milano, i primi test match

Le notizie sull'Olimpia Milano sui principali quotidiani in edicola oggi: 27 agosto 2016.
27.08.2016 14:16 di Luca Servadei Twitter:    vedi letture
Quotidiano Sportivo: EA7 Emporio Armani Milano, i primi test match

Per diverse squadre della Serie A è già tempo di scendere sul parquet. Tra queste c'è anche l'Olimpia Milano che deve preparare al meglio la Supercoppa italiana. Il 'Quotidiano Sportivo', parla proprio del primo test match dei biancorossi. 

"Incomincia domenica il programma delle amichevoli precampionato per l'EA7 Milano e per la Vanoli Basket Cremona. Alle 19, i biancorossi milanesi di coach Repesa saranno in campo sul parquet del Pentagono di Bormio per il loro esordio in un inedito derby contro Legnano, squadra di A2. Grazie alla tecnologia ci sarà la possibilità di seguire la diretta streaming del match sul sito: www.legnanonews.com".

Sempre sul 'Qs', poi, compare l'intervista al giovane La Torre, classe 1997: "Dopo qualche partita a Veroli l'anno prima, quella dell'anno scorso è stata la mia prima reale esperienza a questo livello - dice La Torre -. Tutto serve e aiuta per il futuro. Sicuramente c'è comunque tanta differenza con la Serie A per non parlare dell'Eurolega, ma io sono qui per diventare un adulto nella pallacanestro", le sue parole. E ancora:  "Io penso solo all'oggi, non voglio parlare di eventuali prestiti o quant'altro, penso a giocare per l'Olimpia e provo a conquistarmi la mia occasione. Non mi aspetto nulla di speciale, io so che lavorerò allenamento dopo allenamento, il resto potrà venire solo con il tempo".