Serie A: Milano-Roma da 1, Sassari può fare il colpo esterno

I nostri consueti consigli per gli scommettitori, sulle partite della 26.a giornata
11.04.2015 16:09 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Serie A: Milano-Roma da 1, Sassari può fare il colpo esterno
© foto di Alessia Doniselli

Mancano cinque giornate alla fine della stagione regolare ed il campionato entra davvero nel vivo, con ormai tutte le squadre concentrate solo sulla Serie A. E non mancano i nostri consigli per gli scommettitori, sulla 26.a giornata.

Milano-Roma 1 (1X2) a 1,27 - Dopo la fine dell’Eurolega, i campioni d’Italia vogliono mettere matematicamente al sicuro il primato in campionato. E lo potranno fare contro una Roma in grande crescita ed in lotta per i playoff, ma ancora distante (come tutte le altre) dalla squadra di Banchi, soprattutto in trasferta.

Varese-Caserta X (1X2) a 2,75 - I lombardi possono chiudere definitivamente la questione salvezza, i campani vogliono riaprirla. Dopo la grande prova di lunedì scorso contro Milano, la squadra di Esposito sicuramente ci proverà, contro una squadra più alla sua portata. Ne potrebbe uscire un match molto equilibrato e risolto nel finale.

Reggio Emilia-Sassari 2 con handicap 3,5 a 1,87 - Per i sardi è forse l’ultima possibilità di evitare il quarto posto e l’incrocio con Milano in semifinale, Reggio Emilia è nel proprio fortino del PalaBigi. Ma la squadra di Sacchetti può fare il colpo e sfruttare soprattutto i problemi vicino a canestro degli emiliani, con l’assenza di Cervi, che saranno anche privi di Mussini tra gli esterni.

Avellino-Pistoia 2 (testa a testa) a 2,45 - La differenza di motivazioni potrebbe fare la differenza, a favore della squadra toscana, in piena lotta per i playoff, mentre gli irpini hanno probabilmente salutato ogni sogno con il ko della scorsa settimana. Per questo diamo fiducia agli uomini di Moretti, in un buon momento di forma.

LE QUOTE DELLA 26.A GIORNATA DI SERIE A