Da Peric a Reggio Emilia: mercato, ritiri ed infortuni in Serie A

Un po' di news dalla massima serie
29.01.2019 16:08 di  Fabio Cavagnera  Twitter:    vedi letture
Da Peric a Reggio Emilia: mercato, ritiri ed infortuni in Serie A
© foto di Facebook Trieste

La sconfitta casalinga di domenica scorsa contro Brescia ha lasciato degli strascichi, in casa Grissin Bon Reggio Emilia. Dopo le dichiarazioni furenti del patron, pare tornata nuovamente a rischio la panchina di coach Devis Cagnardi, anche se per ora non ci sono comunicazioni su una possibile separazione. La squadra, invece, andrà in ritiro fino a sabato prossimo, presso il centro sportivo Novarello Villaggio Azzurro di Granozzo a Monticello (NO). Sabato pomeriggio il gruppo raggiungerà direttamente Torino, in vista della partita di campionato di domenica pomeriggio.

Periodo di stop, invece, in casa Alma Trieste per Hrvoje Peric. Il croato ha subito la frattura composta del mignolo della mano destra, in uno scontro di gioco avvenuto nel quarto periodo della gara di domenica scorsa. Al giocatore è stato applicato un tutore e verrà valutata la possibilità di un recupero in un termine piuttosto breve. “Non mi dispiace tanto per il dito quanto per il tempo che trascorrerò a non allenarmi con la squadra, la cosa più brutta per uno come me! – ha commentato il giocatore sui social - Mi auguro che sarà un periodo breve e non troppo doloroso".

Il mercato ha visto protagonista Milano negli ultimi giorni (anche Antic ha dichiarato di aver ricevuto un’offerta alcune settimane fa dal club milanese), ma non solo l’AX si sta muovendo. Tra le più attive c’è Pistoia, con l’ipotesi legata ad Antabia Waller, così come Pesaro è sul mercato (come riportato da Spicchi d’Arancia) alla ricerca di un esterno con tanti punti nelle mani. Lavora per il futuro, invece, la Vanoli Cremona: Sportando ha comunicato una trattativa in corso tra il club lombardo e Wesley Saunders per prolungare il contratto anche per la prossima stagione