La Juvecaserta in ansia per Sosa, Venezia sogna un nuovo palazzetto

Le ultime notizie che riguardano le principali squadre della Serie A.
25.09.2016 18:01 di Luca Servadei Twitter:    vedi letture
Brugnaro
Brugnaro
© foto di web

Ad una settimana dall'inizio del prossimo campionato di Serie A, in casa Juvecaserta si ferma Edgar Sosa. "La Pasta Reggia Caserta comunica che nel corso della gara disputata a Trani contro l’Enel Brindisi il giocatore Edgar Sosa ha riportato un lieve infortunio per il quale è stato effettuato in mattinata un esame strumentale. È stata rilevata una contrattura del retto femorale della coscia destra per cui è stata avviata, fin da oggi, la opportuna terapia medica. Il giocatore sarà ricontrollato nel primo pomeriggio di mercoledì prossimo, 28 settembre. Alle cure del caso è stato sottoposto anche il giocatore Joshua Bostic per la contusione al ginocchio riportata in un contrasto fortuito con un avversario", si legge nel comunicato diffuso dalla società campana.

Chi, invece, arriva bello carico al debutto in campionato è Peppe Poeta che, dopo l'esperienza a Trento ha deciso in estate di ripartire dall'ambiziosa Fiat Torino. "A Torino c'è grandissimo entusiasmo. Arrivo a Torino nel momento migliore, della maturità piena e voglio godermela. Sono contentissimo. Quest'estate l'offerta dell'Auxilium è stata la migliore che ho ricevuto. La città è bellissima, la squadra e la società hanno grande potenziale. E uno sponsor come la Fiat impreziosisce il tutto... Io cerco di efettuare scelte razionali e stabili. Sono rimasto a Teramo 4 anni, a Bologna altri 4 anni, nella Virtus. Mi piace dare continuità alla mia vita", le parole del playmaker della Nazionale. 

Grandi progetti, infine, fanno sognare tutti i tifosi della Reyer Venezia. Il patron Luigi Brugnaro, nonchè sindaco del capoluogo veneto, ha infatti dichiarato di essere alla ricerca di nuovi investitori per realizzare un nuovo palazzo dello sport in cui giocherà la formazione orogranata. "Niente proclami ma abbiamo sempre sognato in grande: adesso sognamo una struttura adeguata alla categoria e alla città", le sue parole come riferito da 'IlCorriere del Veneto'. "E' imprescindibile che la società partecipi ma non può farlo da sola perchè le risorse servono anche per costruire una squadra all'altezza, altrimenti è inutile", ha poi concluso Brugnaro