Sassari con nuovi volti, rientri a Trento e Cantù, saluti a Torino

Le ultime notizie della Serie A
18.01.2019 18:42 di Paolo Terrasi Twitter:    vedi letture
Sassari con nuovi volti, rientri a Trento e Cantù, saluti a Torino
© foto di Facebook Trento

Presentazioni ufficiale in casa Dinamo Sassari per Tyrus McGee e Justin Carter. "Ci tengo particolarmente a ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro incredibile fatto negli ultimi cinque giorni per il tesseramento dei questi giocatori  - le parole di Pasquini - che potremo mettere in campo già domenica. E’ stato davvero un lavoro straordinario, grazie alla grande collaborazione delle ambasciate di Huston e Chicago ma anche grazie al grande lavoro di chi si è dedicato senza orario." La documentazione è stata infatti depositata ed i due americani debutteranno già contro Reggio Emilia, che lamenta la perdita per infortunio di Pablo Aguilar. Il giocatore sta continuando a sentire dolore al piede e non prenderà parte alla trasferta in Sardegna, secondo Baskettime. 

A Torino, bagagli già fatti per Tra Holder. Il giocatore, convalescente per un infortunio alla spalla, è sotto il contratto fino al 2020, ma non potrà essere tesserato per esaurimento visti: è andato in prestito a Francoforte, come annunciato ufficialmente dal club tedesco.
Due rientri attesi invece per Trento e Cantù: in vista della trasferta a Cremona, la Dolomiti ha recuperato Hogue, anche se rimane il dubbio Jovanovic, mentre per i brianzoli è arrivato il via libera dal CONI per Ike Udanoh, dopo il "caso antidoping" creatosi dopo i farmaci assunti per una orticaria la scorsa settimana.