Scafati-Casale e Verona-Forlì, i due big-match del weekend

Siamo pronti ad affrontare un altro turno di Serie A2, in questo weekend sono tante le partite che potrebbero stravolgere la classifica.
07.02.2020 12:00 di Alessandro Nobile   vedi letture
Scafati-Casale e Verona-Forlì, i due big-match del weekend

Siamo pronti per un nuova giornata di Serie A2, con le partite che garantiranno spettacolo, come sempre, e potrebbero stravolgere la classifica dei due raggruppamenti, dato che ci sono alcuni scontri diretti.

Nel girone Ovest, la capolista Torino affronterà, tra le mura amiche, Rieti per cercare di continuare la striscia positiva intrapresa dopo le difficoltà avute nei primi mesi della stagione. Casale volerà a Scafati, nel big-match della giornata, per cercare di mantenere la quota e rimanere nelle zone importanti della classifica ancora a lungo. Tortona affronta Napoli in casa, al PalaOltrepò, con la necessità di portare a casa una vittoria e continuare la rincorsa a un posto per i playoff. Agrigento riceverà, in casa, la Leonis Roma in una partita alla portata dei siciliani che, però, non devono sottovalutare l'impegno con la squadra laziale. Biella in trasferta a Bergamo in una sfida che potrebbe nascondere qualche insidia, nelle ultime settimane sono cadute sia Casale che Tortona in casa dei bergamaschi.

Nel girone Est, invece, gara casalinga contro Imola per l'Urania Milano che vuole cercare di continuare la sua striscia positiva degli ultimi mesi, che ha visto la rimonta fino alla zona playoff per i milanesi. Ravenna, capolista, affronta tra le mura amiche San Severo, in una gara da vincere per mantenere la vetta della classifica. L'autentico big-match della giornata, invece, sarà la sfida tra Verona e Forlì, con i veneti che vogliono la rimonta in classifica e i romagnoli che fino a oggi sono stati l'unica antagonista di Ravenna. Sfida casalinga con Mantova per Udine.

Il programma del girone Ovest:
Treviglio-Capo d'Orlando (Domenica, ore 12.00) in diretta su Sportitalia
Latina-Trapani (Domenica, ore 17.00)
Tortona-Napoli (Domenica, ore 17.00)
Agrigento-Leonis Roma (Domenica, ore 18.00)
Torino-Rieti (Domenica, ore 18.00)
Bergamo-Biella (Domenica, ore 18.00)
Scafati-Casale (Domenica, ore 18.00)

Il programma del girone Est:
Urania Milano-Imola (Sabato, ore 20.30)
Caserta-Orzinuovi (Domenica, ore 18.00)
Montegranaro-Ferrara (Domenica, ore 18.00)
Ravenna-San Severo (Domenica, ore 18.00)
Roseto-Piacenza (Domenica, ore 18.00)
Udine-Mantova (Domenica, ore 18.00)
Verona-Forlì (Domenica, ore 18.00)