NBA 2K17, il rating degli europei e le novità della modalità Carriera

Ecco alcune interessanti novità relative al nuovo titolo sul basket NBA.
03.09.2016 20:01 di Luca Servadei Twitter:    vedi letture
NBA 2k17
NBA 2k17
© foto di Web

Come il Natale, come il Capodanno, come il compleanno della fidanzata (o del fidanzato), anche l'uscita di NBA 2k, rappresenta, per tutti gli appassionati della palla a spicchi, un evento che deve necessariamente essere segnato sul calendario con un circolino rosso. Se anche i vostri pollici non vedono l'ora di consumare i joystick della vostra console preferita non vi preoccupate: siete in buonissima compagnia. Nonostante non si conoscano ancora i valori dei giocatori inseriti all'interno del capitolo NBA 2K17, la curiosità di tutti i videogiocatori è stata in parte placata da una serie di indiscrezioni ed informazioni che sono state rilasciate in via più o meno ufficiale in questi giorni. 

Ciò che è interessante osservare è come i giocatori provenienti dal vecchio Continente siano sempre più numerosi e, soprattutto, tenuti in grande considerazioni dagli sviluppatori del titolo. Il giocatore europeo con il più alto rating iniziale è, ovviamente, Marc Gasol, la stella dei Memphis Grizzlies, il cui valore di partenza è un rotondo 85. Solo di un punto inferiore, poi, il voto di Pau Gasol, MVP degli ultimi Europei, che si becca un più che dignitoso 84. 84 anche il valore della leggenda del basket tedesco, Dirk Nowitzki, il miglior realizzatore non americano ogni epoca della storia della lega. Proseguendo nella classifica troviamo poi Giannis Antetokounmpo, il Greek Freak, che si merita 83, Jonas Valnciunas con 82 ed il nostro Danilo Gallinari, premiato con un 80 tondo tondo.

Un'altra novità diffusa dagli sviluppatori del gioco riguarda la modalità La Mia Carriera. Il famoso attore Michael B. Jordan infatti, reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17. Jordan vanta un curriculum che lo ha visto protagonista in film acclamati dalla critica come Creed e Furtivate Station. In NBA 2K17 La Mia Carriera, Jordan interpreta il ruolo di Justice Young, un astro nascente della NBA che si potrà trovare nel Il Mio Giocatore. Nel gioco Justice agirà come un vero e proprio amico che supporterà il giocatore durante l'immersione nella realtà del gioco, attribuendo una maggiore enfasi alle scelte e avrà un impatto diretto sull'azione dentro e fuori dal campo.