108.a puntata: Salvatore Trainotti, il lavoro e il successo di Trento

Il General Manager della Dolomiti Trento racconta la sua storia.
11.04.2018 13:00 di Redazione Basketissimo   vedi letture
108.a puntata: Salvatore Trainotti, il lavoro e il successo di Trento

Dopo avervi portato all’interno degli uffici NBA con Matteo Zuretti, si torna in Italia e lo fa atterrando in terra trentina per parlare di una delle realtà più sane e vincenti del nostro basket.
L’Aquila non è più una rivelazione per la sua enorme crescita che l’ha portata dalla serie D alla semifinale di Eurocup, ma ormai è una delle più solide certezze del nostro basket, basandosi sul lavoro, la programmazione e il credere nelle proprie idee.
Molte di queste sono del General Manager Salvatore Trainotti che ai microfoni di Backdoor Podcast ha raccontato innanzitutto l’ascesa della squadra legata alle sue esperienze di carriera, ma soprattutto il come ci è arrivata perseguendo una programmazione capillare, intelligente, ma soprattutto vincente.

Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguite il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes senza dimenticare il nostro indirizzo mail backdoorpodcast @ gmail.com

 

Ascolta la puntata 108: Salvatore Trainotti, il lavoro e il successo dell'Aquila Trento