Eurocup: le pagelle di EA7 Armani Milano-Aris Salonicco
articolo letto 1436 volte
Le pagelle di EA7 Emporio Armani Milano-Aris Salonicco, seconda giornata delle Last 32 di Eurocup, vinta per 95-54 dai biancorossi:
McLean 7 - Subito caldo e coinvolto, lavora bene sotto canestro, senza dover fare gli straordinari. Esce zoppicando leggermente alla fine del terzo periodo, ma rientra nel finale per un sospiro di sollievo generale.
Lafayette 7.5 - Morde in difesa sin dall’avvio, è preciso in attacco e serve anche tre assist ai compagni.
Gentile 6.5 - Apre con air ball da 3, sale di tono dal finale di primo periodo e mostra di essere ormai recuperato dall’infortunio. Un po’ troppi errori ai liberi.
Amato sv - Gioca gli ultimi 2'34" di partita
Cerella 7 - Torna dopo oltre 20 giorni, mostra subito grande aggressività difensiva e fa anche canestro.
Macvan 7.5 - Domina vicino a canestro nel momento di breve difficoltà in avvio di match, poi si fa sempre sentire in difesa.
Magro 5.5 - Spiace dare un’insufficienza, ma questa volta Daniele non riesce ad incidere e fa fatica. Pur partendo per la prima volta in quintetto.
Cinciarini 6 - Subito due falli, la squadra fa il break senza di lui in campo. Buone cose nella ripresa.
Jenkins 7 - Morde subito dietro e mette grande pressione contro i diretti avversari, trovando anche qualche buona soluzione offensiva.
Barac 6.5 - Inizia con due brutte perse in attacco, poi cresce nel corso del match, mostrando anche un po’ di durezza vicino ai tabelloni, con due giochi da tre punti.
Simon 7 - Caldo nel primo periodo, dando il primo allungo all’EA7. Poi lascia spazio ai compagni.
REPESA: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI PER CONCENTRAZIONE E DIFESA"
