L'ala grande/centro dei Detroit Pistons, Greg Monroe, come riportato dall'esperto NBA Adrian Wojnarowski, ha firmato la qualifying offer da 5,5 milioni di dollari e giocherà anche la prossima stagione all'ombra del Palace of Auburn Hills.
Monroe che era restricted free-agent, è alla sua quarta stagione NBA, tutte disputate con la maglia di quelli che una volta erano i "Bad Boys".
Nell'ultima stagione l'ex Georgetown Hoyas, ha messo a referto 15,2 punti con 9,3 rimbalzi in 32 minuti di gioco di media a partita. Confermato dunque lo stesso reparto lunghi della passata stagione che oltre a Monroe, può contare anche sul veterano Josh Smith ed il giovane Andre Drummond.
Sono partite in 24, sono rimaste in 8, le migliori del mondo.
Prendono il via quest'oggi i quarti di finale del Mondiale 2014 in Spagna. Ad uscire indenni dagli ottavi di finale sono state le squadre favorite ad inizio competizione, ad eccezione (forse) della Serbia, corsara...
L'Olimpia trova nel finale la fuga decisiva e conquista la vittoria nel secondo test stagionale, sconfiggendo il Monaco per 78-69. Tra i biancorossi, con molte assenze (Gentile, Melli, James, Samuels e Meacham out), ancora un'ottima prova di Marshon Brooks, 17 punti ed an...